Agenda delle vacanze

Stamattina mi sono alzato con il proposito di stilare una lista delle cose-da-fare durante queste vacanze natalizie.
  1. Lavorare a due progetti (uno quasi terminato, l'altro a metà dell'opera) di ricerca;
  2. vedere un certo numero di film che ho lasciato indietro nei mesi scorsi;
  3. leggere un certo numero di libri che ho acquistato e non ho ancora letto causa mancanza di tempo;
  4. leggere finalmente questa raccolta di fumetti


  5. Preparare le ultime lezioni di matematica per biotecnologi (a proposito: come si spiega che credevo di avere ancora tante ore e invece ne ho solo sei? Colpa dei Maya?);
  6. Recuperare qualche episodio perduto delle mie serie preferite.

Mi sembra evidente che non riuscirò mai a completare questa lista, ma ci proverò. Nota bene per i miei collaboratori: la priorità è la ricerca, ovviamente.


Commenti

Post più popolari